Home » In evidenza » 'Cristiani-Musulmani: dimenticare il passato, voltare pagina'
Lunedì 20 Novembre 2017

'Cristiani-Musulmani: dimenticare il passato, voltare pagina'   versione testuale

Continua l'approfondimento dei Documenti del Concilio Vaticano II presso l'Istituto Teologico e Pastorale 'San Giovanni XXIII' della nostra Diocesi nel contesto dell'iniziativa 'Chiesa Pellegrina'.
√ą la volta della DICHIARAZIONE Nostra Aetate sulle relazioni della Chiesa con le Religioni non Cristiane.
Giovedì 11 maggio p.v. dalle ore 17,00 alle 18,30 presso il Centro del Laicato, mons. Giuseppe Silvestre, della Diocesi di Catanzaro terrà l'incontro sul dialogo tra cristiani e musulmani, con una rilettura del passato per vivere meglio il presente.
L'incontro è aperto a tutti e in special modo a coloro che sono interessati al dialogo interreligioso.