Home » In evidenza » Corso di aggiornamento del Consultorio familiare diocesano
Domenica 28 Maggio 2017

Corso di aggiornamento del Consultorio familiare diocesano   versione testuale

Il gruppo di lavoro del Consultorio Familiare diocesano da due anni ha sentito l'esigenza di avviare un percorso di aggiornamento e di ridefinizione delle strategie e azioni per migliorare il proprio intervento con e per la famlglia.

Tale esigenza √® scaturita dalla constatazione che il cambiamento sociale e le nuove richieste della societ√† impongono un ripensamento e un nuovo percorso operativo che renda la struttura consultoriale pi√Ļ flessibile a adatta alle nuove domande e alle nuove situazini in cui si trovano i membri della famiglia.

In continuit√† con le azioni di formazione, il Consultorio Familiare Napoli dell'Istituto Toniolo ha pensato un percorso strutturato e pi√Ļ incisivo che guider√† l'equipe consultoriale ad acquisire nuove modalit√† operative e a migliorare il servizio.

Sono previsti quattro moduli formativi e di aggiornamento a partire dal mese di Maggio nella sede del consultorio presso il Centro del Laicato di Gioia Tauro.

Franco Greco

_________

Scarica e consulta la locandina e gli appuntamenti previsti per il corso: