Home » In evidenza » Inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Istituto Superiore Teologico e Pastorale di Gioia Tauro
Lunedì 20 Novembre 2017

Inaugurazione dell'Anno Accademico dell'Istituto Superiore Teologico e Pastorale di Gioia Tauro   versione testuale

'Segni dei tempi: via per una teologia del contesto' è il titolo della Prolusione che il nostro Vescovo Francesco terrà giovedì 9 Novembre alle ore 17,00 in occasione dell'inaugurazione dell'Anno Accademico 2017-2018 dell'Istituto Superiore Teologico e Pastorale 'San Giovanni XXIII' in Gioia Tauro.

L'evento si inserisce, come ogni anno, in una cornice educativa che vede l'ISTeP impegnato nella formare laici preparati sia in vista del proprio impegno pastorale in parrocchia, sia capaci di ¬ędare ragione della propria fede¬Ľ negli ambiti quotidiani di sutio e/o di lavoro.

Il Direttore, don Domenico Caruso, interverrà salutando i presenti e presentando le Specializzazioni e le novità di quest'Anno che apportano una qualità sempre maggiore all'offerta ISTeP.

A conclusione saranno consegnati gli Attestati di Diploma agli studenti che hanno terminato il proprio iter formativo.

Scarica la locandina per ulteriori informazioni: