Home » In evidenza » Don Bruno Cocolo è tornato alla Casa del Padre dopo una lunga e sofferente passione
Mercoledì 21 Novembre 2018

Don Bruno Cocolo è tornato alla Casa del Padre dopo una lunga e sofferente passione   versione testuale

Don Bruno Cocolo, parroco delle comunità di Delianuova e già Vicario Generale della nostra Diocesi oltre che presidente dell'Ente morale 'Germanò', si è spento dopo un lungo periodo di sofferenza. Di seguito il messaggio del Vescovo Francesco nell'attesa di stabilire il giorno e l'ora delle esequie:

«Oggi, venerdì, nel giorno del ricordo della Passione del Signore, da poco don Bruno Cocolo ha concluso anche la sua. Raccomandiamolo nella Santa Messa per doverosa riconoscenza dell'appassionata dedizione nel servizio alla nostra Chiesa. +Francesco Milito»