Home » In evidenza » OMELIA del Vescovo per l'Ordinazione Presbiteriale di don Federico Arfuso
Lunedì 10 Dicembre 2018

OMELIA del Vescovo per l'Ordinazione Presbiteriale di don Federico Arfuso   versione testuale

Cattedrale Santuario "Maria SS. Annunziata"

Oppido Mamertina, 24 novembre 2018

I.

1.¬†¬†¬†¬†¬†¬† Un saluto a tutti sanferdinandesi, al fratello, alla sorella e ai familiari, venuti con i figli di don Guanella ‚Äď p. Nino, p. Mario, p. Kuriakose ‚Äď per vivere un momento grande di grazia nella storia della loro fede: l'Ordinazione presbiterale di don Federico Arfuso, conosciuto compaesano, dimostrargli cos√¨ il loro affetto e renderci partecipi della loro gioia. Ci demmo questo appuntamento a conclusione della indimenticata Visita Pastorale, la sera del 10 novembre. Avete mantenuto la promessa: grazie!

Clicca qui per scaricare l'Omelia completa.