Home » In evidenza » Accredito stampa per il 19 giugno - visita del Card. Parolin al 2° Congresso Eucaristico Diovesano
Martedì 23 Luglio 2019

Accredito stampa per il 19 giugno - visita del Card. Parolin, Segretario di Stato Vaticano   versione testuale

2° Congresso Eucaristico Diocesano

I giornalisti e gli operatori media che intendono richiedere l’accredito per la giornata di mercoledì 19 giugno che vede la presenza del Cardinale Parolin, Segretario di Stato Vaticano, al Congresso Eucaristico della diocesi di Oppidi Mamertina – Palmi, devono fare richiesta di accreditamento firmata dal responsabile della testata rappresentata, specificando la funzione o qualifica del giornalista o operatore media e inviarla all'indirizzo: usc@diocesioppidopalmi.it, allegando:

·  Foto formato tessera (a colori e in uno dei seguenti formati: .jpeg, .jpg, .png);

·  Documento di identità (in uno dei seguenti formati: .pdf, .jpeg, .jpg, .png);

·  Recapito telefonico e indirizzo mail del giornalista o operatore media.

Ogni giornalista o operatore media si impegnerà ovviamente a rispettare le norme etiche del giornalismo, in particolare l’embargo sui documenti e ad effettuare video e foto solo ed esclusivamente dalla postazione che verrà assegnata alla stampa, per sole finalità di cronaca.

È  vietato in ogni caso mandare in diretta (anche social) le immagini della Celebrazione e riprendere l’intera Celebrazione.

A tutti i giornalisti accreditati verranno inviate al termine della Celebrazione Eucaristica 3 minuti di immagini in alta qualità per la realizzazione dei propri servizi giornalistici e alcune foto ad uso stampa.

Per esigenze organizzative l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Oppido Mamertina  – Palmi si riserva di accettare o di limitare le richieste di accredito.

L’invio della richiesta di accredito non comporta un implicito accreditamento, ma l’avvenuto accreditamento sarà comunicato entro il 18 giugno 2019.

I dati richiesti saranno trattati nel rispetto della legge a tutela della privacy.