Home » In evidenza » Monsignor Angelo Panzetta è il nuovo vescovo dell'Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina
Venerdì 15 Novembre 2019

Monsignor Angelo Panzetta è il nuovo vescovo dell'Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina   versione testuale

Il Santo Padre ha nominato Arcivescovo di Crotone-Santa Severina (Italia) il Rev.do Angelo Raffaele Panzetta, del clero dell’arcidiocesi metropolitana di Taranto, finora Preside dell’Istituto Teologico Pugliese.
A lui calorosi auguri di buon lavoro dalla Diocesi di Oppido Mamertina - Palmi, nel comune legame con Mons. Benigno Luigi Papa, già nostro Vescovo, in comunione di preghiera con le altre Chiese sorelle di Calabria.

+ Francesco Milito