Home » In evidenza » Presentazione del progetto vincitore per la nuova chiesa dedicata ai Santi Luis e Zelie Martin
Giovedì 12 Dicembre 2019

Presentazione del progetto vincitore per la nuova chiesa dedicata ai Santi Luis e Zelie Martin a Cannavà   versione testuale

Il 21 novembre pv alle 19,00 a Cannavà di Rizziconi sarà presentato il progetto vincitore per la nuova chiesa dedicata ai Santi Luis e Zelie Martin. Il vescovo fin dal primo momento ha voluto che quest'opera diventasse un'esperienza di Cammino della Comunità Parrocchiale e non solo. Con la Presentazione del progetto vincitore si compie un passo importante di quel cammino. Nel salone Parrocchiale di Cannavà S.E. Mons. Milito presiederà l'importante incontro con la Comunità Parrocchiale alla quale sarà presentato il progetto a cura dell'Architetto Maria Teresa Morano, coordinatrice del gruppo di progettazione che ha vinto il concorso nazionale bandito dalla Diocesi.