Home » In evidenza » Monsignor Andrea Mugione ha concluso la sua esistenza terrena.
Giovedì 2 Aprile 2020

Monsignor Andrea Mugione ha concluso la sua esistenza terrena.   versione testuale

Carissimi,

S. E. Mons. Savino, Vescovo di Cassano allo Ionio, ha comunicato che mercoledì sera «ha concluso la sua esistenza, presso l'Ospedale Cardarelli di Napoli, monsignor Andrea Mugione, già Vescovo di Cassano all'Jonio dal 1988 al 1999: la Diocesi ricorda la mitezza, la generosità e l'amore del presule».

Memori del lavoro comune con i nostri pastori di v. m., Mons. Domenico Crusco e Mons. Luciano Bux, in seno alla CEC – della quale per anni è stato Segretario – anche la nostra Diocesi si unisce spiritualmente alla preghiera della Chiesa sorella nelle esequie che si terranno oggi 28 febbraio ore 11.00 presso la Parrocchia Sant’Antonio ai Cappuccini a Caivano (NA).

X Francesco Milito

Vescovo