Home » In evidenza » L'Istituto D'istruzione Superiore G.Renda dona alla mensa diocesana della Caritas.
Sabato 11 Luglio 2020

L'Istituto D'istruzione Superiore G.Renda dona alla mensa diocesana della Caritas.   versione testuale

La Caritas diocesana di Oppido Mamertina-Palmi, ringrazia vivamente, il preside dell’Istituto d'Istruzione Superiore "G. Renda" di Polistena, prof. Giuseppe Antonio Loprete che, ha deciso di donare, alla mensa diocesana, progetto avviato grazie ai fondi 8XMille e fortemente voluto dal Vescovo della diocesi Mons. Francesco Milito, diversi alimenti che, purtroppo, a causa dell’emergenza Coronavirus, non potevano più essere utilizzati dalla scuola. Mediante questo gesto di grande solidarietà, la Caritas diocesana ha potuto distribuire, più volte, pasti d'asporto, alle persone bisognose del nostro territorio. Si ringrazia, anche, Giuseppe Calì, prof. del suddetto Istituto, che si è occupato personalmente di farci pervenire gli alimenti e che si è reso disponibile, fin da subito, a collaborare presso la nostra mensa.

La Caritas diocesana rinnova l'appello a tutti alla solidarietà concreta invitando a sostenere la nostra mensa diocesana a favore delle persone in difficoltà e in condizioni sempre più precarie.

Carmelita Agostino