Home » In evidenza » 8 GIUGNO 2020 - Ripresa udienze vescovili e apertura al pubblico degli uffici di Curia
Giovedì 24 Settembre 2020

8 GIUGNO 2020 - Ripresa udienze vescovili e apertura al pubblico degli uffici di Curia   versione testuale

La Diocesi ha predisposto i piani operativi di sicurezza per la ripresa delle udienze vescovili e la riapertura al pubblico degli Uffici di Curia e locali Diocesani a Oppido Mamertina, Palmi, Gioia Tauro e Rizziconi a partire dall’8 giugno 2020.

I piani, già distribuiti a sacerdoti e diaconi in occasione del ritiro del clero del 28 maggio, possono essere consultati sul sito della Diocesi.

UDIENZE VESCOVILE

Solo per appuntamento tramite la Segreteria Vescovile:

Tel. 0966 41989

Email: segreteriavescovile@diocesioppidopalmi.it

CURIA VESCOVILE

Ufficio Matrimoni:

Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 -  Palmi - Via Rocco Pugliese, 38 C. (nuovo ingresso vedi piantina)

Mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.30 Uffici Oppido M. – Via Mamerto, 15

Ufficio Economato e Ufficio Tecnico: Martedì - Palmi - Via Rocco Pugliese, 38 C. (nuovo ingresso vedi piantina))

Per fissare appuntamenti con gli altri Uffici, Organismi/Enti/Istituti diocesani, Associazioni/Aggregazioni, contattare i Direttori/Rettori/Responsabili.

Considerata la continua evoluzione della normativa emergenziale, le presenti indicazioni potrebbero essere adeguate ed aggiornate anche a breve/medio termine.

Il Vicario Generale