Home » In evidenza » Le piccole imprese a sostegno della mensa.
Sabato 11 Luglio 2020

Le piccole imprese a sostegno della mensa.   versione testuale

La Caritas diocesana di Oppido Mamertina Palmi, ringrazia di vero cuore, alcune piccole imprese del nostro territorio che stanno donando, ripetutamente, alimenti e olio per la mensa diocesana, fortemente voluta dal vescovo Mons. Francesco Milito ed avviata grazie ai fondi dell’8xMille. In maniera particolare, si ringrazia: "L’antico forno" di Lamanna Maddalena, Galatro; il caseificio Santa Maria di Pina Pochiero, Melicucco; Sapore di Pane Di Guerino Raso e il frantoio di Lacosta Maria, Feroleto della Chiesa, lo chef Vero Condina, e il capo partita Giuseppe Surace.

L'impegno di tutti ad aiutare la mensa diocesana, anche nel proprio piccolo, in questo tempo di criticità, è apprezzato. La Caritas diocesana non ha mai smesso, di offrire il suo impegno, attraverso l’erogazione di beni e servizi, ma ciò è stato possibile anche grazie alle donazioni proveniente da tutti i sostenitori.

Ringraziamo ancora tutti per il generoso supporto che ci offrite, ciò che per gli altri può sembrare poco, per noi è tanto.

Noi continuiamo a esserci, voi continuate ad aiutarci.

Carmelita Agostino