Home » In evidenza » L’Associazione Santa Barbara Onlus di San Ferdinando alla mensa diocesana della Caritas
Sabato 11 Luglio 2020

L’Associazione Santa Barbara Onlus di San Ferdinando alla mensa diocesana della Caritas   versione testuale

La Caritas Diocesana di Oppido Mamertina-Palmi ringrazia l’associazione Santa Barbara Onlus di San Ferdinando che, insieme al suo presidente, Giuseppe Calì, venerdì 29 maggio, ha contribuito, presso la mensa diocesana, alla realizzazione di circa 250 pasti, distribuiti agli indigenti del comune di San Ferdinando e di altre comunità della nostra diocesi. L’associazione aveva già manifestato nei confronti della Caritas parrocchiale la sua attenzione e disponibilità, donando alcuni pelati e legumi che sono stati distribuiti alla comunità di San Ferdinando i primi di aprile. L’associazione, composta da circa 20 volontari, si occupa di attività di volontariato per gli anziani e per i disabili, vantando la sua importanza per le attività culturali e sociali verso i più vulnerabili del nostro territorio. Il nostro ringraziamento ai soci e al suo presidente che, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza vigenti che il governo ha imposto, ha deciso di dedicare del tempo ai nostri poveri, offrendo questo prezioso servizio.

Carmelita Agostino