Facebook 
      Sei qui:
 Home » In evidenza » OMNIA onlus alla mensa diocesana della Caritas 
Venerdì 14 Agosto 2020

OMNIA onlus alla mensa diocesana della Caritas   versione testuale


Un particolare ringraziamento, da parte della Caritas diocesana di Oppido Mamertina-Palmi, ai volontari e al presidente dell’associazione Omnia Onlus di San Ferdinando che, martedì, 2 giugno, ha contribuito alla realizzazione e alla distribuzione di pasti d’asporto presso la nostra mensa diocesana. In questa occasione, sono stati preparati 200 pasti, che come consueto, sono stati distribuiti agli indigenti, sia italiani che stranieri, del comune di San Ferdinando e ad altre comunità della nostra diocesi.

La mensa, fortemente voluta dal nostro vescovo, Mons. Francesco Milito e avviata grazie ai fondi dell’8xMille, è ormai una delle più belle realtà concrete presenti nel nostro territorio, questo, grazie soprattutto alle donazioni e alla collaborazione da parte di associazioni e volontari provenienti da tutta la diocesi. 

L’associazione Omnia Onlus, vanta circa 15 volontari e si occupa di diverse iniziative sociali che pongono l'attenzione verso le fasce più sensibili del nostro territorio. La stessa, rappresentata dalla dott. Maria Campisi, aveva già manifestato solidarietà presso la mensa diocesana, donando, diverse salse di condimento.

Di nuovo, grazie, per il prezioso contributo che avete scelto di offrire, donando del tempo per gli altri.


Condividi su:
Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie
Copyright © 2017 Diocesi di Oppido Mamertina - Palmi - info@diocesioppidopalmi.it

Sezione News: Supplemento online di AcquaViva - Reg.Trib. di Palmi nr. 66/1993
Powered by Lamorfalab Studio Creativo