Home » In evidenza » Al Vescovo Mons. Francesco Milito i nostri più devoti e filiali auguri di buon compleanno.
Sabato 15 Agosto 2020

Al Vescovo Mons. Francesco Milito i nostri più devoti e filiali auguri di buon compleanno.   versione testuale

Nella lieta ricorrenza del Suo 72° genetliaco porgiamo al nostro Vescovo Mons. Francesco Milito i nostri più devoti e filiali auguri di buon compleanno.

A lui assicuriamo le nostre preghiere: il Signore lo custodisca e lo protegga sempre perché guidi con sapienza e carità la Chiesa che è in Oppido Mamertina - Palmi  a lui affidata, aprendola ad orizzonti di grazia sempre più feconda in vista della piena realizzazione in essa dell’opera di evangelizzazione e di inculturazione da lui sempre portata avanti e in questo tempo soprattutto perché il Signore esaudisca i suoi pressanti aneliti per la celebrazione del prossimo Sinodo Diocesano nel segno dell’autenticità e dell’amore più costruttivo e vero.

Don Giuseppe Varrà
Vicario Generale