Home » In evidenza » "Natura Amica S.a.S" di San Giorgio Morgeto a sostegno dei più bisognosi
Sabato 15 Agosto 2020

"Natura Amica S.a.S" di San Giorgio Morgeto a sostegno dei più bisognosi   versione testuale

La Caritas diocesana di Oppido Mamertina Palmi, ringrazia, l’azienda "Natura Amica S.a.S." di Timpano Marcella & C. che, insieme al parroco Don Antonio Sorrentino, il 9 giugno, ha donato alla nostra mensa diocesana 300 pezzi di biscotti da destinare agli indigenti del nostro territorio. La suddetta impresa, situata, in contrada Ferraro, a San Giorgio Morgeto, si occupa principalmente di produzione di miele, prodotti di fette biscottate, prodotti di pasticceria conservati, biscotti tipici calabresi ed altri prodotti a base di frutta. Un gesto di grande solidarietà e di attenzione da parte dell’azienda e della parrocchia Maria SS. Assunta in San Giorgio Morgeto verso chi, per diversi motivi, vive una situazione di forte disagio materiale o sostegno morale. La mensa, fortemente voluta dal nostro vescovo Mons. Francesco Milito e avviata con i fondi dell’8xMille, è una realtà ormai consolidata, grazie anche alla disponibilità dei volontari che, oltre alla distribuzione del pasto, regalano a chi è povero e solo un momento di sollievo e di conforto.

Ci auguriamo che il "contagio della solidarietà" possa continuare ancora e che rimanga continuo nel tempo.

Carmelita Agostino