Home » In evidenza » La Caritas parrocchiale "Don Tonino Bello" di Melicucco alla mensa diocesana della Caritas.
Giovedì 24 Settembre 2020

La Caritas parrocchiale "Don Tonino Bello" di Melicucco alla mensa diocesana della Caritas.    versione testuale

La Caritas diocesana di Oppido Mamertina Palmi ringrazia i volontari della Caritas Parrocchiale "Don Tonino Bello" di Melicucco e il parroco Don Pasquale Galatà che, venerdì 10 luglio, presso la mensa diocesana a San Ferdinando, hanno contribuito, alla realizzazione di circa 250 pasti. Gesti di grande solidarietà che non hanno prezzo, soprattutto visto il momento così difficile che il nostro Paese sta attraversando. Sono tanti i volontari che si impegnano in prima linea nell’assistenza alle persone più vulnerabili, con la consegna a domicilio, non solo di alimenti ma anche di farmaci o supporto morale.

I volontari della Caritas parrocchiale "Don Tonino Bello" di Melicucco avevano già prestato servizio, in altre occasioni, presso la nostra mensa diocesana, sia realizzando dei pasti per gli indigenti sia preparando degli arancini e delle crocchette. Servizio, sempre, svolto con professionalità, dedizione e con grande generosità verso il prossimo.

Grazie di cuore a Antonio, Franca, Monica, Irene, Stefania e Francesca.

Carmelita Agostino