Home » In evidenza » Cittanova, parroco positivo.
Giovedì 3 Dicembre 2020

Cittanova, parroco positivo.   versione testuale

È il primo parroco della diocesi di Oppido Mamertina-Palmi risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia il Vescovo Milito, che in una lettera inviata al clero invita l'intera comunità diocesana alla preghiera e alla prudenza, comunicando che don Salvatore Giovinazzo (Parrocchia Maria SS. del Rosario in Cittanova) al momento è asintomatico e in quarantena a San Ferdinando. In accordo inoltre con don Letterio Festa, a motivo dei casi positivi in aumento a Cittanova, la decisione di chiudere tutte le chiese del paese e sospendere da domani tutte le funzioni religiosi fino a nuove disposizioni.

Ufficio Comunicazioni Sociali