Home » Progetto Policoro
Giovedì 2 Aprile 2020

Progetto Policoro   versione testuale

Il Progetto Il Progetto Policoro è un progetto organico della Chiesa italiana che tenta di dare una risposta concreta al problema della disoccupazione in Italia. Policoro, città in Provincia di Matera, è il luogo dove si svolse il primo incontro il 14 dicembre del 1995 voluto da don Mario Operti. Attraverso il Progetto, si vuole affrontare il problema della disoccupazione giovanile, attivando iniziative di formazione a una nuova cultura del lavoro, promuovendo e sostenendo l’imprenditorialità giovanile in un’ottica di sussidiarietà, solidarietà e legalità, secondo i principi della Dottrina Sociale della Chiesa.

Animatrici di Comunità del Progetto Policoro
Diocesi Oppido Mamertina - Palmi

Adriana Raso e Germana Mavrci

Centro Diocesano del Progetto Policoro
Via Nazionale 111, n°441 Gioia Tauro

Orario di sportello: martedì dalle 9.30 alle 12:30

Si riceve per appuntamento tutti i giorni della settiamana, compreso il sabato.

CONTATTI:

Tel: 334 9005356 | 348 8391968