Home » SICAF
Lunedì 21 Agosto 2017

SICAF   versione testuale

Il Servizio Informativo di Coordinamento per l'Anno della Fede (SICAF) presente nella Diocesi di Oppido Mamertina - Palmi è un Ufficio che ha come scopo principale quello di rendere note ai fedeli tutte le iniziative in programma per l'Anno della Fede - a livello di Chiesa universale e diocesana - curate dagli uffici pastorali, da gruppi, associazioni e movimenti.
Esso pertanto ha elaborato un planning in cui sono elencati, mediante una visione d'insieme, tutti gli eventi significativi che caratterizzeranno il cammino della comunità cristiana della Piana di Gioia Tauro per quest'anno che si pone inoltre, secondo le indicazioni pastorali di S.E. mons. Francesco Milito, come vero e proprio Anno cantiere per la Nuova Evangelizzazione.

Direttore e collaboratori

L'Ufficio è diretto dal diac. Domenico Loiacono.

Collaboratori: diac. Giuseppe Papalia e Salvatore Addario.

Contatti SICAF
Curia Vescovile Via Rocco Pugliese, 27