Home » Curia » Ufficio per i Beni Culturali ed Ecclesiastici » Costruzione Chiesa di Cannavà
Lunedì 25 Marzo 2019

Costruzione Chiesa di Cannavà   versione testuale

Manifestazioni di interesse per la progettazione della nuova Chiesa Parrocchiale "Santa Teresa di Gesù Bambino" intitolata ai Santi Louis e Zelie Martin, sito in Cannavà di Rizziconi (RC)

Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi: i gruppi di lavoro selezionati per il concorso

Si comunicano i gruppi di lavoro per il concorso di progettazione della nuova chiesa parrocchiale "Santa Teresa di Gesù Bambino" sita in Cannavà di Rizzìconi.
L’elenco fa riferimento ai coordinatori dei gruppi, in ordine alfabetico, selezionati dalla Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi e dall’Ufficio nazionale BCE a seguito delle relative manifestazioni d’interesse.

• 1.     Barbieri Fiorenzo
  • 2.     Basso Federico
  • 3.     Benedetti Jacopo
  • 4.     Fedele Elisabetta
  • 5.     Filardo Vincenzo
  • 6.     Laganà Renato G.
  • 7.     Majoli Jody
  • 8.     Morano Maria Teresa