Home » Curia » Ufficio per i Beni Culturali ed Ecclesiastici » Costruzione Chiesa di Cannavà
Lunedì 10 Dicembre 2018

Costruzione Chiesa di Cannavà   versione testuale

La Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi ha intenzione di bandire un concorso per la progettazione della nuova Chiesa Parrocchiale "Santa Teresa di Gesù Bambino" intitolata ai Santi Louis e Zelie Martin, sito in Cannavà di Rizziconi (RC).

Per questo sono stati predisposti due avvisi per la manifestazione di interesse.

A – Selezione di 5 gruppi con capogruppo progettista iscritto agli ordini degli Architetti/Ingegneri della Provincia di Reggio Calabria al fine di garantire la presenza di professionalità del territorio;

B – Selezione di ulteriori 5 gruppi anche extra – Provincia di Reggio Calabria;

Si precisa che, per gli iscritti agli ordini di ingegneri ed architetti della provincia di Reggio Calabria, la manifestazione di interesse può essere indirizzata ad una sola delle due selezioni, a pena di esclusione.

Consulta e scarica gli allegati:

A)

- Avviso Manifestazione di Interesse